"Quasi quasi, adesso lo vendo!"
Se sei a casa tua, nella tua camera o nel tuo soggiorno, probabilmente hai già dato uno sguardo a quelli che sono gli oggetti che non ti servono più ma che sono ancora in uno stato buono per poterli vendere. Sia un vecchio giradischi, la collezione di vinili, degli oggetti antichi; siano dei vecchi giocattoli o una collezione di borse o di scarpe ancora nuove mai usate, vecchi regali che ti hanno dato nei quali non hai mai trovato un interesse o un luogo comune con i tuoi gusti.
Ora non devi più tenerli necessariamente nell'armadio o a casa senza poterli utilizzare ma puoi liberartene vendendoli a chi invece può trovargli buon uso.
Provaci.
Guardando a destra, da dove sei posizionato, ci sarà qualcosa che non usi poi più di tanto… lo stesso vale se guardi a sinistra. Se poi fai un giro di 360° chissà quante cose noterai che non ti servono molto e che potrebbero essere sostituite da altri oggetti di tuo interesse o semplice, liberatorio, spazio!
Ebbene qualsiasi cosa di cui tu voglia disfarti, con un semplice scatto fotografico del cellulare e una breve descrizione invogliante potrebbe diventare un gruzzoletto utile per acquistare qualcos'altro o da mettere in portafogli, lasciando quello spazio sulla mensola… libero.
Perciò inserisci subito il tuo annuncio gratuito nella categoria che gli si addice, non dimenticare la descrizione e una fotografia e aspetta che ti contattino.